Di seguito riportiamo l’orario delle celebrazioni feriali e festive nella Parrocchia di Castello sopra Lecco.

Tutte le celebrazioni si tengono presso la Chiesa Parrocchiale: eventuali variazioni degli orari delle celebrazioni sono riportati più sotto.

——————————————————————————————————————————————————–

ATTENZIONE: A seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19 la S.Messa domenicale delle ore 10 viene anticipata alle ore 9.45 per poter procedere con la sanificazione della chiesa.

Dal mese di Luglio 2020 riprenderà l’orario consueto della S.Messa festiva domenicale alle ore 10 anziché 9:45 ——————————————————————————————————————————————————–

S. Messe feriali e festive
  • Ore 18.30: S. Messa Feriale
  • Ore 18.30: S. Messa Feriale
  • Ore 18.30: S. Messa Vigiliare
  • Ore 8.00: S. Messa Festiva
  • Ore 9.45: S. Messa Festiva (fino al mese di giugno 2020 compreso)
  • Ore 10:00: S. Messa Festiva (dal mese di luglio 2020)
  • Ore 11.30: S. Messa Festiva
  • Ore 18.30: S. Messa Festiva
Eventuali variazioni degli orari delle celebrazioni sono riportati qui sotto!

Hai bisogno di informazioni?

Per informazioni o chiarimenti riguardanti l’orario delle celebrazioni è possibile contattare il Parroco don Mario Fumagalli chiamando in Casa Parrocchiale al numero 0341/364138.

Tutti i sabati in Chiesa Parrocchiale:
  • Ore 17.30: Adorazione Eucaristica
  • Ore 18.00: Recita del S. Rosario

S. Confessioni

Il Parroco e i sacerdoti della Parrocchia di Castello sono a disposizione per le confessioni, sia durante la settimana che in occasione di periodi speciali (Avvento, Quaresima,…).