Nota: Terminato il periodo emergenziale la partecipazione non prevede limiti di accoglienza e neppure necessita di prenotazione. Tuttavia si consiglia la partecipazione attuando le dovute precauzioni, evitando contatti ristretti e indossando la mascherina

Di seguito riportiamo l’orario delle celebrazioni feriali e festive nella Parrocchia di Castello sopra Lecco.

Tutte le celebrazioni si tengono presso la Chiesa Parrocchiale: eventuali variazioni degli orari delle celebrazioni sono riportati più sotto.

Da lunedì 19 Aprile 2023 le s. Messe nei giorni feriali ritorneranno ad essere celebrate in chiesa parrocchiale.

ATTENZIONE: Dal 2 Luglio al 27 Agosto l’orario delle celebrazioni serguirà quello del periodo estivo, mentre dal 28 agosto riprende l’orario tradizionale

S. Messe feriali e festive
  • Ore 8.30: S. Messa Feriale
  • Ore 18.30: S. Messa Feriale (sospesa nel periodo estivo da inizio luglio a fine agosto)
  • Ore 8.30: S. Messa Feriale (sospesa nel periodo estivo da inizio luglio a fine agosto)
  • Ore 18.30: S. Messa Feriale
  • Ore 18.30: S. Messa Feriale
  • Ore 18.30: S. Messa Vigiliare

Dal 2 luglio 2023 al 27 agosto 2023 (periodo estivo):

• Ore 8.00:  S. Messa  Festiva
  • Ore 10:30: S. Messa Festiva
  • Ore 18.30: S. Messa Festiva

Dal 28 agosto 2023 a fine giugno 2024:

• Ore 8.00:  S. Messa  Festiva
  • Ore 10:00: S. Messa Festiva
  • Ore 11.30: S. Messa Festiva
  • Ore 18.30: S. Messa Festiva
Eventuali variazioni degli orari delle celebrazioni sono riportati qui sotto!

Hai bisogno di informazioni?

Per informazioni o chiarimenti riguardanti l’orario delle celebrazioni è possibile contattare il Parroco don Mario Fumagalli chiamando in Casa Parrocchiale al numero 0341/364138.

Tutti i sabati in Chiesa Parrocchiale:
  • Ore 17.30: Adorazione Eucaristica
  • Ore 18.00: Recita del S. Rosario

S. Confessioni

Il Parroco e i sacerdoti della Parrocchia di Castello sono a disposizione per le confessioni, sia durante la settimana che in occasione di periodi speciali (Avvento, Quaresima,…).