“Parole di Vita”: il giornale della comunità

Bollettino_Image_2016Parole di Vita” è la rivista ufficiale della Parrocchia di Castello pubblicata per tutti i membri della comunità parrocchiale.

All’interno è possibile trovare articoli e testimonianze di ogni ambito della nostra comunità parrocchiale: l’oratorio, il catechismo, il Gruppo Chierichetti, la corale, testimonianze e racconti di storie e persone della nostra Parrocchia e molto altro ancora.

Parole di Vita” esce ogni anno in 4 numeri: marzo – giugno – ottobre – dicembre.

Leggi “Parole di Vita”

“La Voce di Castello”: notizie della settimana in parrocchia

La Voce 2016_305La voce di Castello” è il notiziario settimanale redatto dal Parroco della Parrocchia di Castello sopra Lecco, don Egidio Casalone.

All’interno è possibile leggere una riflessione di don Egidio a conclusione della settimana, trovare gli appuntamenti parrocchiali della settimana, le intenzioni delle S. Messe e informazioni di vario tipo inerenti la parrocchia.

La voce di Castello” è pubblicata settimanalmente, ad esclusione dei mesi estivi di luglio ed agosto.

Leggi “La voce di Castello”