Le S. Messe della nostra Parrocchia sono caratterizzate da un’attenzione e una cura particolare della liturgia: questo anche grazie a tante persone che prestano la loro disponibilità, leggendo le letture, cantando e suonando durante le celebrazioni.

In questa pagina (sotto o nella sidebar di destra) è possibile trovare i riferimenti per scaricare i calendari mensili (i turni) per i lettori, gli organisti e i cantori della Parrocchia di Castello.

Turni mensili organisti e cantori 2014 (sabato/domenica)

Chiesa Parrocchia di Castello sopra LeccoPer scaricare il file mensile riguardante i “Turni Organisti e Cantori” della Parrocchia di Castello, visitare l’apposita sezione del sito parrocchiale dedicata ad avvisi&documenti cliccando sul bottone qui sotto!

Scarica il file mensile “Turni Cantori”
Turni mensili lettori 2014 (sabato/domenica)

Chiesa Parrocchia di Castello sopra LeccoPer scaricare il file mensile riguardante i “Turni Lettori” della Parrocchia di Castello, visitare l’apposita sezione del sito parrocchiale dedicata ad avvisi&documenti cliccando sul bottone qui sotto!

Scarica il file mensile “Turni Lettori”