Baretto de Castel” è il nome dato dai giovani della Parrocchia di Castello al locale-bar che essi stessi hanno fondato per i ragazzi e ragazze della nostra comunità ad inizio 2011.

Pensandolo come un luogo di ritrovo aperto a tutti dove potersi trovare per parlare, guardare le partite insieme, giocare o semplicemente passare una serata in compagnia.

Orari di apertura

Il bar è aperto ogni domenica sera, dalle ore 20.30 alle ore 23.00 circa: spesso vengono organizzate serate a tema con testimonianze, tornei di carte, boccette, karaoke, giochi e molto altro!

Baretto de Castel Parrocchia di Castello

Iniziative proposte

Ecco alcune delle iniziative che sono proposte ogni anno al Baretto de Castel:

• Tutte le partite del posticipo di serie A in diretta
  • Derby e partite importanti in diretta su maxischermo
  • Serate testimonianza (esperienze di vita particolari raccontate da chi le ha vissute)
  • Torneo di boccette
  • Torneo di briscola e scopone scientifico
  • Torneo di calcio balilla
  • Torneo di Volleyball, Calcio e Basket (in estate)
  • BarbaQuiz
  • OldBarbaGames
  • BarbaCineForum
  • Happy Hour (occasioni speciali)

Baretto de Castel Parrocchia di Castello

Per contattarci:

Pagina Facebook: www.facebook.com/barettodecastel

Responsabili: Matteo Dell’Oro – Elisa Polvara – Filippo Dell’Oro – Riccardo Invernizzi

Vi aspettiamo la domenica sera in via Colombo n. 2 (ex circolino) per passare con noi momenti in compagnia e divertirci insieme!