Sezione Primavera «La Tana dei Coniglietti»
(Scuola dell’infanzia don G.Pozzi)

Button_Scuola  Button_Progetto  Button_Documenti  Button_Eventi  Button_Contatti  Button_Gallery

Immagine_01

Per informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 al tel. 0341-369337,
oppure scrivere all’indirizzo  segreteriasi06@parrocchiadicastello.it

NOTA: Le iscrizioni rimaranno aperte fino ad esaurimento dei posti

La nostra scuola è stata fondata nel 1893 nei locali di proprietà della Parrocchia ed inizialmente svolgeva unicamente opera assistenziale ai bambini.

Nel 1924 per l’interessamento dell’ing. Badoni e dell’allora parroco D. G. Pozzi la nostra scuola si trasformava in una scuola materna.

La scuola fa parte, insieme alle altre scuole cattoliche di Lecco, dell’associazione scuole materne non statali che si fa carico della distribuzione dei contributi comunali, dell’aggiornamento delle insegnanti e della pianificazione di molti altri problemi legati alla gestione delle scuole.