“Maestro, dove abiti?” – S. QUARANTORE 2017

Il messaggio su cui siamo invitati a riflettere: “Maestro, dove abiti? Venite e vedrete” ( Gv. 1, 38 – 39 ). E’ la domanda che due  discepoli di Giovanni Battista rivolgono a Gesù e Lui risponde: venite con me e vedrete; mi conoscerete.

Pure noi in questi giorni sosteremo davanti a Lui e in preghiera, testimonieremo la nostra fede e la nostra fiducia in Lui.

Le Giornate di quest’anno si svolgeranno non solo a livello parrocchiale ma anche decanale e ci uniremo alle altre Comunità cristiane del nostro territorio lecchese, per vivere nella preghiera la presenza eucaristica del Signore Gesù.

Di seguito il Programma:

Venerdì 13 ottobre ore 21 presso il Santuario della Vittoria Giornata Eucaristica cittadina

Sabato 28 ottobre: Parrocchia di Castello

• Ore 9.00 Solenne Celebrazione Eucaristica, meditazione ed esposizione dell’Eucaristia.
  • Ore 11.00 Celebrazione dell’Ora Media e riposizione dell’Eucaristia.
  • Ore 16.30 Celebrazione dei Vesperi, esposizione dell’Eucaristia e adorazione
  • Ore 18.15 Benedizione eucaristica.
  • Ore 18.30 S. Messa vespertina.