Ringraziamenti !

Ringraziamo di cuore tutti coloro che, in occasione delle festività natalizie, hanno offerto un contributo per affrontare le spese per la gestione ordinaria della parrocchia.

Lo scorso anno non abbiamo potuto contare neppure sui proventi consistenti dell’attività del Palladium e della Fiera, per cui ci siamo trovati in grossa difficoltà..   Siamo altresì nella necessità di provvedere all’urgente sostituzione del tetto dell’edificio dell’oratorio, che sarà eseguita immediatamente, quando i permessi degli enti preposti, ci auguriamo imminenti, ce lo permetteranno, e dei serramenti esterni pericolanti anche dell’edificio della Scuola materna e Nido.

Una famiglia, che pure ringraziamo!, volendo promuovere un’illuminazione che valorizzi lo splendore della nostra chiesa parrocchiale, ha offerto la sostituzione dell’illuminazione del presbiterio, augurandosi di essere imitata per la parte restante.