PRESENTAZIONE DEL CAMMINO «100GIORNI» CRESIMANDI 2018

L’Incontro di Presentazione dei «100Giorni» PER LE NOSTRE CATECHISTE DI I MEDIA si terrà sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 15 alle ore 17 presso l’Auditorium Don Bosco in via Melchiorre Gioia 42 a Milano (MM2 Gioia – MM3 Sondrio).
In segno di stima per le Comunità educanti dell’Iniziazione cristiana, sarà presente all’Incontro l’Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini che per la prima volta sarà protagonista dell’Incontro dei Cresimandi a San Siro del prossimo 26 maggio 2018.

IL TEMA DEI 100GIORNI 2018

Metterà al centro la figura del vescovo, sia nella persona del nostro nuovo Arcivescovo, che nella valenza ecclesiologica della figura.
Anche la parola e la figura di papa Francesco, che abbiamo incontrato l’anno scorso a san Siro, saranno presenti nel sussidio. Si tratterà quindi di un sussidio 100giorni dedicato alla Chiesa, nella sua articolazione universale e diocesana.