Bacheca Caritas…

Dopo alcuni mesi di apertura del Centro di Ascolto Caritas, le richieste più frequenti sono state: il reperimento di appartamenti in affitto a prezzi non troppo elevati e la ricerca di lavoro.

Abbiamo perciò pensato di creare una bacheca nell’edicola di destra guardando la facciata della chiesa, per pubblicare avvisi e richieste/offerte di lavoro: vuol essere un riferimento per chi cerca/offre un lavoro.

Gli annunci dovranno essere inviati con sms o wathsapp alla Caritas parrocchiale (cell. 366 8757562).

I volontari del Centro di Ascolto esporranno le richieste in bacheca in modo anonimo e contatteranno l’interessato qualora pervenissero richieste per quell’annuncio. I volontari del Centro di Ascolto si occupano esclusivamente di incrociare domande e offerte di lavoro garantendo la privacy.