COME ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA SQUBY?
Passo 1: creare un account per ogni persona che parteciperà alle attività dell’Oratorio (ovviamente per i minorenni è necessario che siano i genitori a effettuare tutti i passaggi).
Passo 2: passare in segreteria dell’oratorio per consegnare i documenti cartacei richiesti (come descritto in calce al form di iscrizione del Passo 1).
Per CREARE IL TUO ACCOUNT sul portale Squby clicca qui.
Per ENTRARE NELL’ACCOUNT creato clicca qui.
Puoi SCARICARE L’APP per smartphone Android oppure per iPhone.
COME CARICARE IL CREDITO SUL PROPRIO ACCOUNT?
Per iscriversi a un’attività che prevede una quota di iscrizione è necessario avere un credito associato al proprio account. Una ricarica del proprio credito può essere fatta in tre diverse modalità:
a) in contanti, recandosi fisicamente in segreteria dell’oratorio (su appuntamento) e versando la quota desiderata
b) mediante bonifico sul conto corrente dell’oratorio, IBAN: IT59 U031 0422 9030 0000 0400 186 indicando come causale: “Ricarica credito per cognome e nome partecipante”. Successivamente occorre inviare la ricevuta di pagamento alla email: oratorio@parrochiadicastello.it affinchè il caricamento venga registrato
c) tramite PayPal/carte, direttamente dell’applicazione cliccando sul pulsante “Ricarica credito” nella pagina principale
Due note:– sarà possibile iscriversi a un’attività che richiede una quota di iscrizione solamente se il credito è sufficiente: è dunque necessario accertarsi di averne a sufficienza;- il credito in esubero è sempre ritirabile in segreteria, previa comunicazione.
PERCHE’ sQuby?
Abbiamo deciso di utilizzare questo strumento per velocizzare alcune procedure ed evitare che ogni volta si debbano compilare documenti con gli stessi dati.
Inoltre la piattaforma permette di gestire anche quelle attività che prevedono una quota di iscrizione, ricaricando il credito da casa oppure passando in segreteria.
Infine, questo strumento fornisce molte altre opportunità: impareremo a scoprirle.