Il catechismo giovani è rivolto ai ragazzi dai 19 ai 25 anni di età, gli incontri vengono tenuti da Mara Paggi con la presenza di tanto in tanto anche di don Paolo.

Questi incontri più che delle “lezioni di catechismo” sono dei momenti di confronto su ciò che i ragazzi si trovano a vivere nel proprio cammino di crescita sempre partendo dalla parola di Dio.

Quando si svolge la catechesi?

Il gruppo si ritrova il lunedì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.00/22.30 in oratorio con cadenza quindicinale.

Vengono inoltre proposti ai ragazzi incontri diocesani, decanali e parrocchiali.

In Quaresima il gruppo giovani è invitato a partecipare agli incontri che si terranno all’Istituto Maria Ausiliatrice di Olate alle ore 21.00.

Con l’aiuto di don Filippo si rifletterà sulla passione di Nostro Signore Gesù Cristo raccontata nei 4 vangeli.

Baretto de Castel Parrocchia di Castello

Catechismo Giovani